Non troverai in commercio le stesse caratteristiche tecniche ed accessori proposte da SINED per i suoi clienti. Qualità assoluta per le docce in aciaio marino AISI 316L per mare, giardino, piscina. Accessoriate di tutto per un sicuro e duraturo montaggio. La unica parte in acciaio inox AISI 304 è il flessibile del doccino.
Per un dolce sollievo nelle giornate estive e non solo, infatti queste docce sono allacciate all impianto irdico di casa (acqua calda e fredda). Questo ti permetterà di fare docce calde anche nella stagione fredda.
Facile il collegaamento con la rete con gli attacchi rapidi dedicati eil doppio miscelatore di permetterà di avere acqua calda miscelata sia dal soffione che dal doccino mobile.
InstallazionePosiziona la doccia su un supporto solido, perfettamente in piano e livellato, capace di sostenere il peso della doccia e di impedirne la caduta come un pavimento in cemento, pietra, una base in calcestruzzo, ecc. Il fissaggio avviene tramite i tasselli in dotazione e il C-BOX in dotazione.
Alcuni consigliLe docce in acciaio inox sono particolarmente sensibili alle impurità ed al calcare nonché, se installate all’esterno, alle basse temperature durante il periodo invernale.
- Si raccomanda di spurgare l’impianto prima di collegare i tubi dell’acqua per evitare che sporco ed impurità possano arrivare all’interno della doccia creando malfunzionamenti.
- Per evitare la formazione di calcare si consiglia vivamente di installare un apposito filtro agli ingressi dell’acqua e di pulire periodicamente la doccia, gli ugelli ed il soffione. Il nostro sistema di fissaggio rapido C-BOX rende particolarmente semplice la operazione di montaggio e smontaggio. Il C-BOX è dotato di un apposito coperchio per proteggere gli attacchi dell`acqua dallo sporco per evitare possibili intasamenti delle tubature quando la doccia è smontata.
- Prima del periodo invernale o in caso di non utilizzo prolungato, si raccomanda di chiudere l’alimentazione dell’acqua e di svuotare completamente la doccia. Inoltre è consigliabile smontare la doccia e riporla durante il periodo invernale oppure comunque di proteggere la doccia con delle adeguate coperture.
Pulizia- Per evitare la formazione di macchie dovute al calcare sulle parti esterne della doccia è sufficiente pulirla con un panno umido e sapone neutro, sciacquarla ed asciugarla.
- Non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi o contenenti alcol, acido cloridrico o acido fosforico.